PROTOCOLLO SICUREZZA COVID19 FERRARA FIERE CONGRESSI (aggiornamento 1 maggio 2022)

Ferrara Fiere Congressi assicura da sempre un livello elevato di sicurezza, secondo i più alti standard del settore, in tutte le fasi delle proprie di manifestazioni ed eventi.

Procedure che sono state incrementate e rafforzate in questo periodo di pandemia con misure straordinarie previste proprio per garantire lo svolgimento in sicurezza e tranquillità di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi (che si svolgono già normalmente in grandi spazi e con tutte le opportunità di distanziamento), necessarie alle esigenze di mercati e imprese per il proprio business.

 

INFORMATIVA PER I VISITATORI

Ferrara Fiere Congressi  garantisce a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in piena sicurezza alle fiere e agli eventi che si svolgono nel proprio Quartiere.

Dall’1 aprile 2022 non è più necessario alcun Green Pass per accedere alle fiere.

All’interno del Quartiere fieristico i flussi sono organizzati con l’obiettivo di evitare assembramenti e promuovendo il rispetto delle misure di prevenzione.

L’uso della mascherina non è più obbligatorio ma consigliato in situazioni affollate.

 

FONTI E APPROFONDIMENTI 

Per consultare le fonti e per approfondimenti sulle misure sicurezza Covid19 in vigore nel nostro Quartiere, visitare il sito di Ferrara Fiere Congressi al seguente  LINK 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
RemTech Expo - Segreteria Organizzativa - Tel.: +39 0532 900713 - e-mail: info@remtechexpo.com
RemTech Expo è un marchio di Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara - Italy - Tel. +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - e-mail: info@ferrarafiere.it. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Bologna Fiere S.p.A. Cap. Soc. Euro 78.000 interamente versato C.F. - P.IVA e Reg. Imp. 01350170385 REA 150140.