Protocollo di sicurezza Covid19 Ferrara Fiere Congressi
PROTOCOLLO SICUREZZA COVID19 FERRARA FIERE CONGRESSI (aggiornamento 1 maggio 2022)
Ferrara Fiere Congressi assicura da sempre un livello elevato di sicurezza, secondo i più alti standard del settore, in tutte le fasi delle proprie di manifestazioni ed eventi.
Procedure che sono state incrementate e rafforzate in questo periodo di pandemia con misure straordinarie previste proprio per garantire lo svolgimento in sicurezza e tranquillità di manifestazioni fieristiche, congressi ed eventi (che si svolgono già normalmente in grandi spazi e con tutte le opportunità di distanziamento), necessarie alle esigenze di mercati e imprese per il proprio business.
INFORMATIVA PER I VISITATORI
Ferrara Fiere Congressi garantisce a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in piena sicurezza alle fiere e agli eventi che si svolgono nel proprio Quartiere.
Dall’1 aprile 2022 non è più necessario alcun Green Pass per accedere alle fiere.
All’interno del Quartiere fieristico i flussi sono organizzati con l’obiettivo di evitare assembramenti e promuovendo il rispetto delle misure di prevenzione.
L’uso della mascherina non è più obbligatorio ma consigliato in situazioni affollate.
FONTI E APPROFONDIMENTI
Per consultare le fonti e per approfondimenti sulle misure sicurezza Covid19 in vigore nel nostro Quartiere, visitare il sito di Ferrara Fiere Congressi al seguente LINK