un evento di

Seguici su

Cerca

Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Facendo seguito alle attività ed agli impulsi maturati nell’ambito della XVII edizione di RemTech Expo che si è tenuta dal 20 al 22 Settembre a Ferrara ed alle sollecitazioni in merito ai temi dell’innovazione, siamo stimolati all’avvio di un importante progetto, funzionale allo scouting delle migliori startup che operano nei settori del risanamento ambientale, transizione ecologica, economia circolare, rigenerazione dei territori, transizione energetica, conoscenza e mitigazione dei rischi naturali, rilancio e crescita del Sistema Italia.

Il Progetto Startup consentirà di avviare un’attività cruciale di livello nazionale che si pone, come primo obiettivo, la costruzione di una piattaforma atta a valorizzare la ricerca, lo sviluppo, le applicazioni e le tecnologie in ambito ambientale, territoriale ed energetico anche sul piano Europeo e internazionale.

La prima fase prevede la raccolta delle informazioni di merito utilizzando il modello predisposto “scheda raccolta informazioni”. Questo ci consentirà di redigere il primo “skeleton” della piattaforma progettuale. Le informazioni dovranno essere inviate entro il 14 Febbraio 2024, in formato .doc, all’indirizzo  info@remtechexpo.com.

Insieme possiamo fare molto a supporto dell’innovazione e della transizione del nostro Sistema Italia!

Silvia Paparella
Consigliere Delegato Ferrara Expo
General Manager RemTech Expo Hub Tecnologico Ambientale

Stefano Cicerani, Fabrizio Cola, Marco Falconi, Massimiliano Fazzini,
Gianluca Loffredo, Marco Mari, Alfredo Pini, Filippo Maria Soccodato,
Vito Felice Uricchio, Igor Villani, Andrea Zamariolo
I Coordinatori dei Comitati Tecnici Scientifici di RemTech Expo Hub Tecnologico Ambientale


⇒ ⇒ SCHEDA RACCOLTA DATI DA COMPILARE E INVIARE ENTRO IL 14.02.2024 – info@remtechexpo.com
DOWNLOAD HERE

Condividi: